lunedì 18 marzo 2013

...RIENTRO


Rientrare da un posto come questo non è facile ma l'entusiasmo per il mio lavoro e la voglia di creare nuovi gioielli con i materiali che ho portato con me sono stati terapeutici. C'è molto lavoro da fare, il prossimo weekend riaprirà, dopo la chiusura invernale, il negozio di Pitigliano, a Pasqua partirà l'edizione primaverile della mostra Antiquariato Arte e Artigianato presso gli ex granai della fortezza Orsini, c'è il mercatino di Lignarius, le ordinazioni e molto altro. Cominciamo con qualche novità:

Un pezzo strepitoso, una mezza fibbia di fine '800, molto rara, con cabochon in porcellana rifinita a mano raffigurante una zingara o un'odalisca montata con una bella catena antica, perle in vetro sfaccettato e coppiglie provenienti da vecchie collane.
venduta
  


Un assemblagggio di metalli diversi: sulla fibbia rettangolare color canna di fucile è è montato un tralcio fiorito color ottone e argento. Il tutto è diventato una collana lunga sostenuta da pezzi di catene diverse nei toni del bronzo.
venduta




Tutti pezzi d'epoca tranne la bambolina in questo bracciale. Sette borsettine americane degli anni '50 in argentone, perline in filigrana, monete, perle di jet, cristalli di lampadario e catenelle.
VENDUTO

.



2 commenti: