venerdì 18 gennaio 2013

TURCHESE

Il turchese è da sempre uno dei miei colori preferiti e tra le mie creazioni c'è sempre qualche gioiello di questo colore, questi sono i primi tre che saranno in mostra da LIGNARIUS  il 26 e 27 gennaio insieme al resto della nuova collezione. 

La prima collana, totalmente realizzata con pezzi di recupero, ha come centrale una spilla anni '50 con grande goccia di peking glass alla quale ho aggiunto perle anni '30.

VENDUTA




Non sapevo cosa fare di questo cammeo in pasta di turchese degli anni 50/'60, alla fine l'ho montato su una
filigrana con patina verdigris ed una in rame di fine '800.
Gli altri componenti sono perle anni '30 e cristallo di lampadario anni '20

VENDUTA




 Ho comprato in Francia tanti portachiavi vintage veramente originali, la prima creazione sono questi orecchini realizzati con portachiavi anni '60 omaggio per i clienti di una pasticceria, Sul retro dei pesci c'è il nome e l'indirizzo. Le perle, in pasta di turchese, vengono da una vecchia collana.

venduti



Nessun commento:

Posta un commento