sabato 14 aprile 2012

CONCLUSIONI E NUOVE PROPOSTE

Si è conclusa molto positivamente la decima mostra mercato di Antiquariato Arte e Artigianato a Pitigliano http://it-it.facebook.com/pages/Pitigliano-Antiquariato-Arte-Artigianato/173574446024488, grazie di tutto, come al solito, agli amici organizzatori per la grande disponibilità e simpatia.
Bellissima e faticosa esperienza che, nonostante la stanchezza stimola la creatività e la voglia di fare sempre meglio. Queste sono solo alcune delle nuove proposte che saranno in negozio per il ponte del 25 aprile:

COLLEZIONE BARBABLU'
Nella collezione Barbablu' il colore, anche con accostamenti azzardati è protagonista. In questo girocollo realizzato intorno ad una bocchetta con delfini barocchi, ci sono lapislazzuli, rubeite, perline antiche amaranto e splatter color indaco con pendenti in vetro turchese primi '900.
VENDUTA


Spiritoso e primaverile assemblaggio di pezzi di recupero in porcellana e perle di vetro vintage per valorizzare questa bocchetta '800. VENDUTA


Semplice come modello punta tutto sulla bellezza della bocchetta e sul colore: verde smeraldo, agata fuoco arancio e perline verde, blu e turchese VENDUTA



Spettacolare e grande bocchetta francese montata su una collana da portare lunga o corta con pranite verde chiaro e perle barocche. VENDUTA

ORECCHINI
Mi sono capitate tra le mani delle monete indiane con il buco risalenti agli anni '43 /'47, molto versatili e color rame,dopo averle ripulite la cosa piu' semplice da fare sono stati gli orecchini, eccoli:
 VENDUTI



1 commento:

  1. Ciao Alessandra, innanzitutto voglio ringraziarti per la visita al mio blog.
    Anch'io mi sono unita alla tua compagnia.
    Ho visitato gli ultimi tuoi post e devo dire che le tue creazioni mi piacciono, emanano una forza non comune.
    Di origine sei romana ?
    Ancora grazie e buona giornata.

    RispondiElimina