mercoledì 20 febbraio 2013

RICCHI, COLORATI E TINTINNANTI

Ancora un pò di bracciali molto tintinnanti con l'aggiunta del colore:

Il centrale di questo bracciale è una spilla degli anni '50 senza la chiusura, fanno da contorno le monete francesi e belghe dei primi del '900 e tante perle in pasta di turchese
venduto



Un improbabile connubio, tutto sui toni del rame con pietre semipreziose (agata e pranite) e perle di recupero mescolate a chiavette industriali americane (primi '900) arrugginite, monete francesi bucate e palline di legno dipinte a mano
VENDUTO




Catena in alluminio ramato con perle di recupero, charms in lucite lilla anni '50 e tanti piccoli cammei in ottone anticato.
VENDUTO



Un bracciale inglese degli anni '50 rivisitato: le monete vanno dal 1841 con la regina Vittoria, al 1949 e vengono da tutto il mondo, mi sono limitata ad aggiungere delle gocce di quarzo fumè sfaccettato.
Venduto 



4 commenti:

  1. Io non amo molto i bracciali, mi piacciono addosso agli altri, ma tendo a non portarli perché mi danno fastidio. Questi però, così ricchi e particolari, mi piacciono molto. Specialmente il primo con le monete forate (bellissima idea) e il secondo con le chiavette d'epoca. devono essere davvero molto tintinnanti. ^_^ Complimenti per il montaggio, davvero ricchissimo e complesso.
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la penso come te, i bracciali mi intralciano però mi piacciono molto come oggetti specialmente quando c'è appesa un sacco di roba, mi diverto molto a realizzarli!
      Ciao

      Elimina
  2. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina