Ricordate I Cocci? Una linea di orecchini nata dall'intento di recuperare ceramiche e porcellane antiche irrimediabilmente rotte o frammenti trovati sul fondo dei fiumi o al mare. Sono pronti alcuni nuovi modelli realizzati con ceramiche giapponesi antiche, frammenti medioevali e di Colandine (piatti di gusto orientale della seconda metà dell''800). Ogni paio di orecchini è impreziosito con perle di recupero o pietre dure. I ganci sono in argento al naturale o dorato.
lunedì 24 luglio 2017
ROSSOARANCIO (SPILLA)
Una ricca spilla anni '30 con cabochon in peking glass screziato nei toni del rosso, arancio e bianco è al centro di questa collana corta realizzata con catena antica, coralli, microperle da ricamo vittoriane come distanziatori e perline in vetro color granato recuperate da vecchie collane.
SEGRETI
Appesi con discrezione ad una catena d'argento dorato sottilissima ci sono due ciclamini Art Nouveau smaltati su rame che sostengono un piccolo e prezioso porta foto Napoleone III da riempire con i vostri ricordi. Solo per inguaribili romantiche !
Iscriviti a:
Post (Atom)