Un "angolo" di argento, forse parte della cornice di un'icona antica, un pezzo lavorato a sbalzo probabilmente nel XVIII sec. (se non prima) che è stato ritrovato da un amico russo con il metal detector. Un oggetto di grande fascino per una collana asimmetrica dalla foggia molto moderna nonostante sia realizzata solo con catene centenarie in argento massiccio. Unica nota di colore una ametista lavanda.
venerdì 23 giugno 2017
mercoledì 7 giugno 2017
NORD E SUD
La fusione di due storie e due culture, quella nordica raccontata dalle grandi perle vichinghe in metallo ossidato (provenienti dalle coste del mar Baltico) e quella africana (Ghana) espressa da antiche rondelle realizzate pressando migliaia di frammenti di vetro colorato, perline rosso/arancio e tubetti etiopi fatti a mano con lamine di ottone dorato . La collana è realizzata su base di filo armonico molto lungo che avvolgendosi intorno al collo lascia pendere ai lati piccoli charms.
Prezzo 130 € PRENOTATA
11 GIUGNO AL BAMBUSA GARDEN
Domenica 11 giugno vi invito a passare una giornata rilassante, dalle 10 alle 19,30 torniamo con immenso piacere nel giardino incantato di Bambusa Garden, una piccola oasi nascosta dalle palazzine anni '20 del quartiere Trieste dove troverete artigianato di qualità e potrete assaggiare prodotti biologici .
Sono nata e cresciuta in questo quartiere e anche se ora la mia vita è altrove quando ci torno sono felice. Dai, venite a trovarmi in via Topino 13/A!
Iscriviti a:
Post (Atom)