giovedì 10 maggio 2012

ORARI DI APERTURA E QUALCHE NUOVA PROPOSTA

Mi chiedono spesso quali siano gli orari di apertura della bottega di Pitigliano, è vero non l'ho mai specificato ed è capitato a qualcuno di venirmi a trovare durante la settimana e non trovarmi, rimedio subito, eccoli:

- APERTO TUTTI I GIORNI DA MARZO A DICEMBRE 
  DALLE 10,30 - 13 E DALLE 15,30 - 19,30

- GENNAIO E FEBBRAIO CHIUSO (APERTURA SU APPUNTAMENTO)

Ed ora tre nuove proposte (ma ce ne sono molte altre....) che saranno disponibili in questo week end:

ultimamente ho voglia di rosso ed ho trasformato questa antica spilla in peltro in una collana lunghissima, la catena, con palline di metallo, è dell'800 e proviene da un rosario, le pietre sono fluorite e pasta di corallo
venduta



Questa la adoro! Il pezzo forte è un quadro, una miniatura Vittoriana dipinta a mano da qualche signorina dell'epoca, che rappresenta un delicato paesaggio lacustre, tipicamente Inglese. Le pietre, che richiamano le tonalità del dipinto, sono ametiste ed agata, il fiocco è una spilla tedesca primi '900.
VENDUTA


In ulimo, un girocollo particolare: intorno alla bellissima testina Art Nouveau ho montato una serie di "cose" che mi piacevano ma difficili da utilizzare: una delicata rosellina in porcellana, una fibbia antica con strass, una farfallina con brillantino ed un cristallo viola da lampadario, ho aggiunto tre gocce di ametista, un pò di microperle e il gioco è fatto.
 venduta



Nessun commento:

Posta un commento